Caldaie

PERCHÉ SOSTITUIRE LA CALDAIA?

Maggiore efficienza, consumi ridottissimi e rispetto dell’ambiente in cui viviamo.

Questi sono già ottimi motivi per cambiare la nostra vecchia e stanca caldaia, ma non sono da sottovalutare anche le agevolazioni fiscali: infatti, potremmo recuperare dal 50% al 65% dalla spesa!

Sostituire la tua vecchia caldaia con una a condensazione, ti permette di usufruire delle Detrazioni Fiscali recuperando fino al 65% del costo sostenuto per l’intero intervento di installazione.

La percentuale detraibile a seguito dell’installazione di una caldaia a condensazione varia a seconda dell’ambito in cui viene effettuato l’acquisto:

  • Detrazioni Fiscali per riqualificazione energetica, meglio conosciute come Ecobonus, che prevedono una detrazione dall’Irpef, in 10 rate annuali di pari importo, del 65% per interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici.
  • Detrazioni Fiscali per ristrutturazione edilizia, che prevedono una detrazione dall’Irpef del 50%, in 10 rate annuali di pari importo per interventi di recupero del patrimonio edilizio.

Scegliere una caldaia a condensazione per il riscaldamento può farti risparmiare inoltre fino al 40% sui consumi di gas. In questo modo, tra Detrazioni Fiscali e risparmio in bolletta, i tempi di rientro dell’investimento per il nuovo impianto di riscaldamento si ridurranno al minimo.

Contattaci

0392874027

3347898374

edilcerrito@gmail.com